Esercizi Per Disfarsi Dalla Cellulite

Attenzione! Sei pregato di cliccare sul banner qui sotto, cosi mi posso finanziare questa pagina. Grazie
Le donne intelligenti sanno che l'esercizio è una delle migliori maniere di disfarsi della cellulite per sempre. Per alcuna ragione, la maggioranza della gente raccomanda fare esercizi cardiovascolari per perdere cellulite. Altri dicono che andare in bicicletta, o salire e scendere scale è migliore. A chi credere? Tutte le donne vogliono disfarsi della cellulite, ed in generale vogliono farlo con il minore sforzo possibile. Sembra pigro quando lo metti per iscritto, ma è la verità. Chi vuole passare ore in un camminatore, giorno dopo giorno? È per quel motivo che parliamo di perdere la cellulite di forma rapida e permanente di una forma più facile ed efficiente. 

Se quello che sta cercando è il migliore esercizio per disfarsi della cellulite, troverà che non c'è una sola risposta. Le donne soffrono di cellulite in diverse parti del corpo. Alcune l'hanno nello stomaco, ma la maggioranza l'hanno nelle sue anche, cosce e natiche. È per quel motivo che normalmente si lavora più la parte bassa del corpo quando si tenta di disfarsi della cellulite. 


La prima cosa che devi sapere è che la cellulite è grassa. Non é fatta di "tossine", o problemi di circolazione, immagazzinamento d’acqua in eccesso, o qualsiasi altra cosa. Si è dimostrato medicalmente che è esattamente uguale a qualsiasi altro grasso del corpo. Le fossette appaiono quando l'eccesso di grasso si ingombra attraverso il tessuto connettivo sotto alla pelle. Il grasso è soffice, per quello che emerge come il ripieno di un materasso. Questo si vede rinforzato per il fatto che la pelle delle cosce e le natiche è più magra che in altre parti del corpo.  

Come sperimentato allenatore personale, posso assicurare che l'allenamento di resistenza è la forma più efficace per disfarsi della cellulite. Non c'è niente migliore che correre e andare in bicicletta per esercitare il cuore ed i polmoni, ma per la riduzione della cellulite e la perdita di peso generale, l'allenamento di resistenza è il migliore. È difficile per molte donne di capire questo semplice concetto. Se ha cellulite nelle sue natiche, deve avere come oggettivo gli esercizi dei glutei. Se lei ha cellulite nelle cosce, è migliore con gli esercizi di bicipite femorale. Mettendosi a fuoco nei gruppi muscolari specifici, riuscirà ad indurire e tonificare aree problematiche specifiche, senza spreco d’energia.  

Se io dovessi scegliere il migliore esercizio per disfarsi della cellulite, direbbe che è la posizione rannicchiata. Le flessioni di gambe è un esercizio composto che lavora tutti i muscoli grandi nella parte inferiore del corpo, includendo i glutei e gli ischio tibiali. Tuttavia, una routine completa, altamente orientata darà migliori risultati che un solo movimento. Come era di supporre, ci sono anche altri fattori che contribuiscono alla cellulite e devono essere trattati in forma unita con il programma d’allenamento di resistenza.  

La buona notizia è che lei può perdere la cellulite con molta facilità combinando il programma d’allenamento con alcune sostituzioni alimentari molto concrete. Questa combinazione aiuta a regolare i problemi ormonali e mette il suo corpo in uno stato di lotta contro la cellulite, contemporaneamente indurirà il muscolo e la pelle attorno alla sua cellulite. È possibile disfarsi della cellulite, ma non creda in una "crema anticellulite miracolosa" che lo faccia per lei. 

Nessun commento:

Posta un commento